Youtube marketing per imprenditori e professionisti
Paolo Grisendi e Francesco Bersani

YouTube può farti vendere di più?

Questa è la domanda che si fanno molti imprenditori, consulenti e professionisti quando si parla di aprire un canale YouTube.

Al di là della centralità di YouTube in una strategia di Video Marketing, i video possono avere un impatto sul business di un’azienda o di un professionista, non trascurabile.

Quando si parla di video, YouTube è Re. Ed è questo il tema della puntata. E per l’occasione ho invitato uno dei massimi esperti di YouTube in Italia, Paolo Grisendi.

Se ti interessa capire:

✅  Cosa può fare YouTube per un imprenditore, consulente, libero professionista?
✅  Perché i video hanno un impatto maggiore rispetto alla parola scritta
✅  La pubblicità su YouTube è una valida alternativa a Facebook Ads?
✅  Quanti video creare al mese sul proprio canale?
✅  Di cosa dovrebbe parlare un imprenditore in video?
✅  Qual è l’attrezzatura necessaria per fare video?
✅  E molto altro…

Allora sei nel posto giusto. Fai tesoro delle informazioni che riceverai in questa puntata, perché sono preziose se desideri sfruttare anche tu, tutto il potenziale del video marketing e di YouTube.

In questo articolo puoi sia vedere l’intervista nel video qui sotto, sia ascoltarla via podcast (sotto il video), o attraverso una delle tue app preferite come Apple Podcast Spotify.

Guarda su YouTube

Ascolta il Podcast

Pensi di utilizzare YouTube nei prossimi mesi per far crescere il tuo business e la tua reputazione online?
Scrivilo nei commenti qui sotto.

The following two tabs change content below.
Consulente e Formatore, autore del libro: “I Segreti del Web Marketing Immobiliare”, (Franco Angeli), aiuta le imprese ad andare online in modo efficace. Tiene corsi di Formazione sul marketing online. Con questo Blog aiuta gli imprenditori a conoscere e ad applicare i vantaggi del web marketing nella propria impresa.

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.