YouTube può farti vendere di più?
Questa è la domanda che si fanno molti imprenditori, consulenti e professionisti quando si parla di aprire un canale YouTube.
Al di là della centralità di YouTube in una strategia di Video Marketing, i video possono avere un impatto sul business di un’azienda o di un professionista, non trascurabile.
Quando si parla di video, YouTube è Re. Ed è questo il tema della puntata. E per l’occasione ho invitato uno dei massimi esperti di YouTube in Italia, Paolo Grisendi.
Se ti interessa capire:
✅ Cosa può fare YouTube per un imprenditore, consulente, libero professionista?
✅ Perché i video hanno un impatto maggiore rispetto alla parola scritta
✅ La pubblicità su YouTube è una valida alternativa a Facebook Ads?
✅ Quanti video creare al mese sul proprio canale?
✅ Di cosa dovrebbe parlare un imprenditore in video?
✅ Qual è l’attrezzatura necessaria per fare video?
✅ E molto altro…
Allora sei nel posto giusto. Fai tesoro delle informazioni che riceverai in questa puntata, perché sono preziose se desideri sfruttare anche tu, tutto il potenziale del video marketing e di YouTube.
In questo articolo puoi sia vedere l’intervista nel video qui sotto, sia ascoltarla via podcast (sotto il video), o attraverso una delle tue app preferite come Apple Podcast e Spotify.
Guarda su YouTube
Ascolta il Podcast
Pensi di utilizzare YouTube nei prossimi mesi per far crescere il tuo business e la tua reputazione online?
Scrivilo nei commenti qui sotto.
Ultimi post di Francesco Bersani (vedi tutti)
- Social Selling per Trovare Clienti Online - 09/11/2021
- Marketing per consulenti - 26/10/2021
- YouTube per Trovare Clienti e fare Personal Branding - 19/10/2021