Marketing per Consulenti: come trovare clienti?
Trovare nuovi clienti è la sfida di molti consulenti e professionisti. Possiamo essere bravi ed apprezzati quanto vogliamo, ma senza nuovi clienti non si fattura, per cui è importante avere un metodo che ti permetta di attrarre in modo costante (e prevedibile) nuovi potenziali contatti, interessati ai tuoi servizi.
Oggi voglio parlarti della storia di Enrico Florentino (l’imprendipromotore) che ha una storia molto interessante. In breve è passato da dipendente ad imprenditore di successo, dopo lunghi anni di gavetta. Ed il marketing, è stato un suo potente alleato in questo percorso di crescita e di successi.
Ho deciso di invitarlo in puntata per parlarci del suo percorso, e delle strategie di marketing che ha utilizzato per arrivare ad essere un punto di riferimento nel suo settore.
In questa puntata Enrico condivide con noi:
✅ Il suo primo passo verso il marketing: una nota audio quotidiana
✅ Come è riuscito a farsi notare dalle grandi aziende e farsi percepire come professionista capace ed autorevole
✅ Come è passato da signor nessuno a “qualcuno”
✅ Come è riuscito a scrivere un libro
✅ Come ha creato un’App che ha rivoluzionato il suo business
✅ La strategia ibrida della cartolina + landing page che gli ha permesso di avere 2000 contatti qualificati (leads)
✅ e molto altro…
Le strategie condivise in questo episodio (video e podcast) ti è utile – in particolar modo – se sei un consulente o un professionista che vuole capire come sfruttare il digitale, non solo per acquisire clienti ma anche per crescere e strutturarsi.
Qui puoi sia vedere l’intervista nel video, sia ascoltarla via podcast, o attraverso una delle tue app preferite come Apple Podcast e Spotify.
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