Hai la mia personale garazia del 100% Soddisfatto o Rimborsato. Hai 30 giorni di tempo per guardare e valutare il mio corso (video+slides+bonus). Se il corso non dovesse rispettare le tue aspettative, ti basterebbe inviarmi una email (senza specificarne il motivo) per ricevere indietro il 100% dei tuoi soldi.
Ecco perché oggi voglio risparmiarti stress velenoso e mettere nelle tue mani quelle preziose informazioni che per anni ho cercato...
Esistono strategie di marketing talmente semplici che se applicate, ti permettono di raggiungere risultati eccezionali. A volte basta soltanto sapere quale direzione o addirittura angolazione prendere per imboccare la strada giusta. Magari non serve un’inversione di rotta ma un semplice aggiustamento.
Per questo ho creato un corso che ti prenda per mano e ti guidi sulla strada giusta, fornendoti alcuni semplici ma potenti concetti di marketing
Ecco cosa imparerai una volta scaricato il mio video corso:
la Regola n.1 di ogni imprenditore di successo (chi la trasgredisce rischia di fallire in tempi brevi)
L’abilità fondamentale che ha permesso a Steve Jobs di creare un’azienda di successo come la Apple
Il segreto che sta dietro al successo di aziende come Nike, Coca-Cola, McDonald e Apple
Come rendere la tua azienda unica e desiderabile rispetto ai tuoi concorrenti (anche se è molto piccola e fattura poche decine di migliaia di euro l’anno)
3 Fondamentali Leggi di Marketing che cambieranno radicalmente il tuo atteggiamento (ed i tuoi risultati)
3 Casi studio di successo di aziende che con un semplice slogan hanno messo in ginocchio i loro concorrenti
Come persuadere i tuoi clienti a comprare grazie a 6 efficaci principi di persuasione, spiegati con esempi pratici e facilmente applicabili anche nel tuo caso
Come trovare clienti senza pagare pubblicità, grazie ad un nuovo tipo di marketing che sfrutta i motori di ricerca ed i social network per ottenere visibilità extra, in modo gratuito
Come catturare l’attenzione dei tuoi clienti su qualsiasi canale pubblicitario grazie ad un elemento di scrittura estremamente potente (forse il più potente)
Come progettare un sistema che generi per te automaticamente - anche mentre dormi - nuovi potenziali clienti, interessati a ciò che vendi e faccia per te il lavoro sporco smettendo finalmente di fare chiamate a freddo, appuntamenti al buio o visite porta a porta
Pubblicità Online: i due sistemi più efficaci ed economici per promuovere la tua azienda online
I Commenti di acluni miei studenti:
“Ottimo corso ed eccellente momento per approfondire cose nuove, riflettere su quello che si sta facendo cogliendo ottimi spunti per migliorare il proprio livello di operativita’. Il corso mi ha permesso di confrontarmi con colleghi e altri professionisti allargando ancora una volta i miei orizzonti. Francesco Bersani e’ una persona generosa che sa cogliere le esigenze di ogni singolo partecipante e pertanto sempre pronto e disinteressato a dare suggerimenti utili per il proprio lavoro.”
Moreno Marangoni
Presidente FIAIP Veneto
Marcello Noja
“Vorrei dire tante cose, ma credo che una le riassuma tutte: Francesco ha aperto una strada che chi non percorrera’ si trovera’ inevitabilmente tagliato fuori. Il mercato e’ cambiato, e questo corso e’ un must per tutti - e dico proprio tutti. Grazie Francesco.”
Marcello Noja
Imprenditore
Nicola Bombonati
“Terzo corso con Francesco Bersani e ancora una volta rimango stupito. Grande preparazione e capacita’ di trasmettere i contenuti in modo semplice e diretto.”
Nicola Bombonati
Imprenditore
Roberto Loschi
“Corso estremamente interessante e soprattutto pratico e subito applicabile. Francesco è un formatore nato e la sua passione, che traspare in modo evidente durante i suoi corsi, fa la differenza.
Roberto Loschi
Imprenditore
Gabriele Baglioni
“Finalmente una forma chiara e diretta per affrontare argomenti conosciuti per sentito dire. Mi e’ servito molto. Bravo Francesco.”
Gabriele Baglioni
Imprenditore
Massimiliano Zaramella
“Assolutamente valido e indispensabile per un imprenditore 2.0!"
Massimiliano Zaramella
Imprenditore
“Ad ogni tuo corso, seminario online o articolo c’e’ qualcosa da imparare ed applicare. Grazie Francesco”
Massimo Michielan
Planning Pool
“E’ stato un corso molto interessante che mi ha fatto aprire gli occhi su cos’e’ e come funziona il web marketing. Utilissimo ed indispensabile da mettere in pratica. Sono sicura che sia questa la strada giusta da percorrere per investire solo in quel tipo di pubblicita’ che dia risultati concreti.”
Valentina Sette
Blu Casa Group
“Ottimi spunti da mettere in pratica, ottimo modo di presentare. Ottima qualita’ dei contenuti e la bravura di Francesco nell’esporre i contenuti in modo leggero e coinvolgente.
Silvia Cerchi
Tasso & Candeloro
Francesco Bersani, docente del corso
Consulente e Formatore, autore del libro: “I Segreti del Web Marketing Immobiliare”, (Franco Angeli), sviluppa progetti web con la sua Web Agency (Just Agency) focalizzata sulla realizzazione di siti per trovare nuovi clienti. Tiene corsi di Formazione sul web marketing. Fra i suoi clienti più noti: RE/Max Italia e Toscano SpA. Con i suoi Blog (marketingsemplice.it e webmarketing-immobiliare.com) aiuta gli imprenditori a conoscere e ad applicare i vantaggi del web marketing nella loro impresa. Web e comunicazione sono la sua passione ed il suo lavoro da oltre 14 anni. Dal 2010 Francesco condivide il suo know how e le sue esperienze sul campo con gli imprenditori tramite corsi diformazione, libri, video corsi e coaching. La sua MISSION è:
"Aiutare gli imprenditori ed i liberi professionisti a comprendere in prima persona come funziona il (web) marketing per integrarlo nella vita quotidiana dell’azienda ed ottenere risultati in termini di vendite e fatturato."
Il Sole24Ore ha parlato di lui
Scarica qui l'intervista di Francesco Bersani al Sole 24 Ore
Il suo Libro
Nel 2011 Francesco ha scritto un libro per la casa editrice FrancoAngeli, titolo: “I SEGRETI DEL WEB MARKETING IMMOBILIARE” (info libro: www.segretiwebmarketingimmobiliare.com)
Certificato Google AdWords
A chi è rivolto il corso?
Per imprenditori, liberi professionisti, venditori, commercianti, insomma, per tutti coloro che hanno una partita iva e l’esigenza di far crescere il proprio fatturato. Questo corso è per quegli imprenditori che prima di scegliere un fornitore chiedono al candidato quali risultati ha ottenuto e non quanti laureati ci sono nel suo staff.A cosa serve questo corso
A metterti nelle condizioni di capire cosa conta davvero nel marketing ed avere finalmente un’idea chiara su dove indirizzare i tuoi sforzi per far crescere e prosperare la tua attività.Per chi NON è questo corso
Non è per chi ama corsi accademici, non è per gli esperti di marketing e per tutti coloro che ritengono di sapere già tutto e che non ci siano speranze di sollevarsi finché la crisi non si risolverà. Non è per chi sta cercando guide tecniche per realizzare pagine web o campagne di advertising online. (Inutile avere la tecnica se non si possiede la strategia)A cosa NON serve questo corso
Questo corso NON è per chi pensa di risolvere tutti i suoi problemi tramite “scorciatoie” e “trucchi segreti”. Solo se applicherai i concetti del corso e ti metterai al lavoro, avviando un processo di cambiamento nella tua attività, potrai ottenere dei risultati. In poche parole dovrai lavorare, non basterà guardare il video corso. Dovrai approfondire alcuni aspetti tecnici se vorrai “fare da te” oppure delegarli a degli specialisti. (Se non hai intenzione di lavorare sul marketing della tua azienda e vuoi lasciare tutto com’è, interrompi pure la lettura di questa pagina).Come mi verrà SPEDITO il CORSO?
Una volta effettuato il pagamento con carta di credito o paypal (o bonifico) scaricherai subito il corso sul tuo computer, in più se ordinerai oggi, accederai ad una serie di BONUS ancora disponibili.Quanto durano i video?
Il Video corso ha una durata di 2 ore e 35 minuti. In più, ci sono tutte le slide del corso, sia in formato originale che miniaturizzate (3 slide per ogni pagina) con spazio laterale per prendere appunti mentre segui il corso. Più tutti gli altri BONUS che ti ho già elencato.Quanto COSTA?
Questo corso (video+slide+bonus), l'unico in Italia che ti insegna le basi del marketing con un approccio pratico ed allo stesso tempo semplificato, è in offerta lancio a € 97 (anziché € 147), inclusi tutti i BONUS di estremo valore (a breve potrebbero diventare a pagamento, ed essere spostati in una versione premium del corso).Se non Mi Piace?
Sono cosi' sicuro e certo dell'efficacia del mio corso da garantirti al 100% la Formula Soddisfatto o Rimborsato. Hai 30 giorni di tempo per guardare e valutare il mio corso (video+slides+bonus). Se, per qualsiasi motivo, dovessi ritenere a tuo insindacabile giudizio, che il corso non ha mantenuto le tue aspettative, ti basterà inviarmi una email (senza specificarne il motivo) e ti darò indietro il 100% dei tuoi soldi.Acquistando oggi riceverai 5 bonus di estremo valore:
Le Slide PDF miniaturizzate, per essere stampate ed utilizzate per prendere appunti mentre segui i video
La Mappa Riassuntiva che ti permetterà di avere una visione di insieme sul corso, in’unica pagina Report AdWordSemplice: la mia guida introduttiva che ti spiega come è possibile posizionarsi nelle prime posizioni di Google grazie ad AdWords la piattaforma pubblicitaria pay per click d Google Libri consigliati. 12 libri di estremo valore, che ti trasformeranno in un esperto di marketing. E’ la lista che avrei tanto voluto avere prima di avviare le mie attività Risorse e Strumenti. In questa mappa ti illustrerò gli strumenti che dovrai utilizzare per mettere in pratica i concetti del corsoEcco Cosa avrai imparato dopo il corso
Avrai capito qual è l’attività strategica - la più importante - responsabile del successo della tua impresa
Avrai scoperto il concetto che rende unica e desiderabile un’azienda, soprattutto in mercati fortemente competitivi
Avrai scoperto un nuovo metodo di marketing, dove l’unico costo è il tuo tempo, mentre la visibilità la ottieni gratuitamente, grazie ai motori di ricerca ed i social network
Avrai scoperto l’elemento responsabile della riuscita di un annuncio pubblicitario (su qualsiasi media, online e offline)
Avrai scoperto quali sono le due piattaforme pubblicitarie più importanti per portare clienti sul tuo progetto online
Avrai capito come si progetta un sistema di acquisizione clienti automatico, utilizzando alcuni strumenti online
Ecco su cosa potrai mettere le mani dopo aver effettuato il download:
- → L’abilità numero 1 di Steve Jobs non era saper costruire computer
- → L’abilità numero 1 di McDonald non è cucinare buoni panini
- → L’abilità numero 1 di nike non è produrre scarpe
- → Il successo della Coca-Cola non è dovuto alla ricetta segreta
- → Caso Studio 1: come sorpassare i concorrenti senza migliorare il proprio prodotto, lavorando esclusivamente sulla comunicazione
- → Caso Studio 2: come incrementare le vendite di una pizzeria lavorando su uno slogan (non sulla bontà della pizza)
- → Da cosa dipende il successo commerciale delle più importanti multinazionali
- → L’abilità n.1 per un imprenditore di successo è…
- → Cosa rischi se non tieni conto di questa regola d’oro
- → Cos’è il Marketing (definizione ultra semplificata ma efficace)
VIDEO 1: la regola d’oro di ogni imprenditore di successo (cosa ha portato al successo aziende come Apple, Nike, McDonald, Coca-Cola)
- → Perché è così facile vendere una Coca-Cola?
- → L’influenza del brand nelle vendite di un prodotto
- → La battaglia si gioca nella mente del cliente
- → Quali sono i veri motivi che spingono all’acquisto
- → Il caso delle auto giapponesi più vendute negli USA che dimostrano l’efficacia delle “percezioni” rispetto ai fatti reali
- → Meglio essere i primi che meglio degli altri: la legge della leadership
- → Se non potete essere i primi di una categoria, invetatene una nuova in cui diventarlo: la legge della categoria
- → E’ meglio essere i primi nella mente che (uscire per) i primi nel mercato: la legge della mente
- → Caso studio n.1: come ha fatto una marca di VODKA a ribaltare i suoi concorrenti con una semplice strategia di posizionamento
- → Caso studio n.2: come ha fatto una famosa azienda di autonoleggio a risollevarsi da una crisi finanziaria ammettendo una sua debolezza
- → Caso studio n.3: come ha fatto la PEPSI a battere la COCA-COLA trasformando un punto di forza del suo concorrente, in un punto di debolezza
VIDEO 2 : come renderti unico nella tua categoria di mercato, ricavandoti una posizione privilegiata (potrai alzare i prezzi ed aumentare i tuoi margini)
- → Come ridurre del 26% i costi di un Hotel con un semplice avviso (che tu stesso puoi applicare nella tua azienda)
- → Come ottenere più facilmente un si dai tuoi clienti, grazie al principio della RECIPROCITA’
- → L’esperimento della Coca-Cola: come raddoppiare le vendite regalando una bibita
- → Come portare i clienti nella posizione favorevole (per te) grazie ad un piccolo impegno iniziale
- → La “sporca” tecnica dei negozi di giocattoli per rilanciare le vendite subito dopo le feste natalizie
- → Come azzerare le richieste di rimborso grazie ad una semplice tecnica
- → La storia della donna che ha smesso di fumare grazie ad una tecnica di persuasione
- → L’arma della RIPROVA SOCIALE: uno dei più potenti principi di persuasione in assoluto
- → Il trucco usato dai produttori di telefilm per far sembrare i loro spettacoli più divertenti (senza cambiare di una virgola la qualità dei telefilm)
- → La formidabile tecnica di caccia per bisonti usata dagli indiani d’america, facendo leva sul principio di riprova sociale
- → La strategia utilizzata dai ristoranti e locali notturni di maggior successo per avere file chilometriche di clienti che bussano alla loro porta
- → Il modo in cui FACEBOOK ha fatto la sua fortuna sfruttando il principio di riprova sociale (e lo fa tutt’ora)
- → Vendere con la simpatia: il caso studio di un venditore di automobili entrato nel guinness dei primati per aver venduto un numero incredibile di automobili grazie ad una particolare tecnica
- → La tecnica del poliziotto buono e poliziotto cattivo per ottenere una confessione (puoi usarla anche tu per ottenere più facilmente risposte favorevoli dai tuoi clienti)
- → I vip e la pubblicità: come fanno le multinazionali a pagare fior di quattrini per avere personaggi famosi nei loro spot e, allo stesso tempo, fare grandi profitti
- → Il potere dell’AUTORITA’: come persuadere le persone a compiere delle azioni (anche le più incredibili) grazie ad una divisa
- L’esperimento del parchimetro: cosa spinge una persona a prendere ordini da uno sconosciuto?
- → La truffa dell’ispettore bancario: ecco come fanno i truffatori a persuadere le loro vittime a dargli spontaneamente tutti i loro risparmi (e come puoi usare lo stesso principio in modo etico)
- → Il principio di SCARSITA’: la tecnica usata dalle catene di supermercati alle case automobilistiche
- La tattica del negozio di elettrodomestici: come portare il cliente in modo naturale all’acquisto grazie alla scarsità di un prodotto
- → L’esperimento dei cioccolatini: se sono meno sono più buoni. La dimostrazione che il giudizio su un prodotto può migliorare in base alla sua scarsità
VIDEO 3 : Come persuadere più facilmente i tuoi clienti a comprare grazie a 6 efficaci principi di persuasione, supportati da ricerche scientifiche che ne dimostrano la veridicità.
- → La storia di JELL-O da 0 ad 1 milione di dollari regalando ricette (funziona ancora oggi)
- → Un nuovo tipo di marketing: l’inbound marketing, ovvero, come ottenere l’interesse e l’attenzione dei tuoi potenziali clienti senza comprare pubblicità
- → I vecchi canali di marketing: riconoscerli per evitarli oppure utilizzarli in modo più efficace
- → I nuovi canali di marketing: quali sono e a cosa servono
- → Le differenze fra vecchio e nuovo marketing e quale preferire
VIDEO 4 : fai in modo che siano i clienti a cercarti grazie al marketing dei contenuti. La nuova frontiera del marketing è ottenere visibilità gratuita e, allo stesso tempo, attirare clienti interessati e desiderosi di leggere ciò che scrivi
- → Il titolo è letto 5 volte di più rispetto al resto del contenuto: il consiglio di David Ogilvy
- → 4 cose che un Titolo deve assolutamente avere per funzionare
- → 3 Esempi di Titoli efficaci
- → 5 tecniche per creare titoli irresistibili
- → Come sfruttare i motori di ricerca per creare articoli estremamente interessanti per i tuoi clienti e, allo stesso tempo, avere la garanzia che vengano cercati da clienti assetati di ciò che hai scritto
- → Come usare il tuo google analytics per individuare i temi che stanno davvero a cuore ai tuoi clienti
VIDEO 5 : Come persuadere più facilmente i tuoi clienti a comprare grazie a 6 efficaci principi di persuasione, supportati da ricerche scientifiche che ne dimostrano la veridicità.
- → L’elemento più importante di una strategia di acquisizione clienti online
- → La struttura di un sistema automatico di generazione clienti, che porta un visitatore sul tuo sito a diventare un tuo fedele cliente
- → Dare prima di chiedere: la tecnica che sfrutta il principio della reciprocità per ottenere clienti online
- → Cosa offrire come incentivo ai tuoi prospect per iscriversi alla tua lista (e mettere un piede nella loro porta)
- → La pagina che cattura i clienti: come progettare una pagina, la più efficace che ci sia per ottenere numerose iscrizioni alla tua lista (più è grande la lista, più clienti ottieni)
- → Alcuni esempi delle pagine “cattura clienti”Lo scheletro di una pagina cattura clienti: tutti gli elementi che servono per renderla efficace
- → Come sfruttare i testimonial per aumentare la credibilità e l’efficacia della tua pagina cattura nomi
- → Un braccio meccanico che lavora per te notte e giorno 24 ore su 24 (e genera clienti per te)
- → Esempi di Sequenze automatiche di email che ti fanno guadagnare clienti senza che tu muova un dito
VIDEO 6 : Come progettare un sistema clienti che generi per te in modo automatizzato - anche quando non lavori - nuovi potenziali clienti, fortemente interessati ai tuoi prodotti e faccia per te il lavoro duro di ricerca, eliminando una volta per tutte le odiose telefonate a freddo, appuntamenti con persone annoiate o visite porta a porta.
- → il 95% degli italiani usa google per fare ricerche online, ecco come puoi farti trovare nel momento in cui cercano i tuoi prodotti
- → Tutto passa da Google: scopri perché
- → Google AdWords: come funziona la piattaforma pubblicitaria che ha rivoluzionato il marketing online ed ha reso estremamente ricchi i proprietari e gli azionisti di Google
- → Come far tornare gli utenti sul tuo sito, quando ormai tutto sarebbe stato perso (grazie ad una particolare funzione di Google AdWords)
- → 27 milioni di italiani sono su facebook, come tirarli fuori da li e farli entrare nella tua lista di potenziali clienti
- → Perché Facebook non è un’alternativa a Google ma un valido supporto per farti vedere dal tuo target, anche quando non ti sta cercando attivamente
- → Come colpire con precisione chirurgica il tuo target, grazie alla piattaforma pubblicitaria Facebook Ads
VIDEO 7 : come ottenere traffico di clienti verso la tua lista grazie al pay per click di Google e Facebook
- 1) Le Slide PDF miniaturizzate, per essere stampate ed utilizzate per prendere appunti mentre segui i video
- 2) La Mappa Riassuntiva che ti permetterà di avere in un battito di ciglia una visione di insieme sul corso, in’unica pagina
- 3) Guida AdWordSemplice: la mia guida introduttiva che ti spiega come è possibile posizionarsi nelle prime posizioni di Google grazie ad AdWords la piattaforma pubblicitaria pay per click d Google
- 4) Libri consigliati. 12 libri di estremo valore, che ti trasformeranno in un esperto di marketing. E’ la lista che avrei tanto voluto avere prima di avviare le mie attività
- 5) Risorse e Strumenti. In questa mappa ti illustrerò gli strumenti che dovrai utilizzare per mettere in pratica i concetti del corso
+ 5 BONUS: ordinando oggi avrai diritto a tutti i bonus inclusi nell'offerta a breve potrebbero diventare a pagamento, ed essere spostati in una versione premium del corso
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PS: ogni giorno ti trovi di fronte a scelte di marketing. Se non conosci i fondamentali del marketing rischi di fare errori che potresti pagare caro. Ordina Ora il corso PPS: una sola strategia di quelle che imparerai nel corso ti ripagherà decine di volte l’investimento richiesto e - soprattutto - potrai continuare ad usare queste strategie nel tempo per qualsiasi futura attività. Fai il download adesso PPPS: oggi sono ancora disponibili tutti i bonus del corso che - da soli - potrebbero essere venduti separatamente. Non rischiare di perderli o di pagarli in futuro. Ordina Adesso (molto probabilmente sposterò i bonus nella versione premium, più costosa del corso attuale). PPPPS: Il Corso potrebbe aumentare di prezzo o essere ritirato senza preavviso in qualsiasi momento. Ordinalo oggi stesso se non vuoi rischiare di pagarlo di piu' o non trovarlo. A presto, Francesco Bersani